|
© Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P.
Software riservato per computer. Il possesso, l'utilizzo o la copia richiedono una licenza HP valida. In conformità a quanto previsto da FAR 12.211 e 12.212, il Software commerciale per computer, la documentazione del Software per computer e i dati tecnici per articoli commerciali vengono concessi in licenza al Governo degli Stati Uniti in base alla licenza commerciale standard del fornitore.
Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per i prodotti e i servizi HP sono definite nelle norme esplicite di garanzia che accompagnano tali prodotti e servizi. Nulla di quanto contenuto nel presente documento va interpretato come costituente una garanzia aggiuntiva. HP non risponde di eventuali errori tecnici ed editoriali o di omissioni presenti in questo documento.
Avviso sul software open source:
Questo prodotto contiene componenti software rilasciati sotto la licenza GNU LGPL (Lesser General Public License) e altre licenze open source. Una copia del codice sorgente del software distribuito sotto queste
licenze è disponibile su richiesta. Per informazioni su come richiedere il codice sorgente, consultare la pagina relativa al supporto di questo prodotto all'indirizzo Web http://www.hp.com.
Le informazioni sul copyright e i contratti di licenza relativi a tutti i componenti software open source installati nel computer in uso sono disponibili nella cartella /usr/share/doc.
In questa cartella sono disponibili sottocartelle per ogni componente software open source installato nel computer in uso. Le informazioni sul copyright e i contratti di licenza relativi ai componenti sono contenuti in un file denominato "copyright" all'interno delle rispettive cartelle.
Questo prodotto include tecnologia sviluppata da Microsoft e di proprietà di Microsoft, protetta da specifici diritti di proprietà di Microsoft. L'uso e la distribuzione di tale tecnologia indipendentemente dai plug-in senza l'autorizzazione di Microsoft sono vietati. Microsoft è l'unico proprietario di qualsiasi marchio correlato a tale tecnologia (ad esempio Windows Media, Microsoft e così via).
La tecnologia Microsoft è soggetta alle leggi degli Stati Uniti in materia di esportazione. In conformità alle normative degli Stati Uniti in materia di esportazione e ai relativi emendamenti, le restrizioni alla distribuzione dei plug-in possono essere periodicamente pubblicate nel sito Web Fluendo.
Tutti i manuali utente, i fogli di calcolo, le note relative alle applicazioni, la documentazione associata e altri documenti di questo tipo correlati al plug-in MP3 devono riportare la seguente dicitura:
"Tecnologia di decodifica audio MPEG Layer-3, con l'autorizzazione di Fraunhofer IIS e Thomson"
Questo prodotto può essere installato solo all'interno di Personal Computer commercializzati per uso generico e non per set-top box, PC incorporati o PC commercializzati e personalizzati principalmente a scopo di riproduzione e/o registrazione audio o multimediale, a meno che il venditore non sia stato autorizzato da Fraunhofer IIS e Thomson dietro corresponsione dei diritti di concessione.
"QUALSIASI USO DI QUESTO PRODOTTO IN CONFORMITÀ ALLO STANDARD MPEG-2 È ESPRESSAMENTE VIETATO IN MANCANZA DI AUTORIZZAZIONE COME PREVISTO DAI BREVETTI DELLO STANDARD MPEG-2. L'AUTORIZZAZIONE DEVE ESSERE RICHIESTA A MPEG LA, L.L.C., 250 STEELE STREET, SUITE 300, DENVER, COLORADO 80206."
L'USO DI QUESTO PRODOTTO È AUTORIZZATO COME PREVISTO DAI BREVETTI AVC PER USO PERSONALE E NON COMMERCIALE PER (i) LA CODIFICA VIDEO IN CONFORMITÀ CON LO STANDARD AVC("VIDEO AVC") E/O (ii) LA DECODIFICA DI VIDEO AVC CODIFICATI DURANTE LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PERSONALI E NON COMMERCIALI E/O OTTENUTI DA UN FORNITORE AUTORIZZATO PER LA FORNITURA DI VIDEO AVC. NON VIENE CONCESSA ALCUNA AUTORIZZAZIONE, ESPLICITA O IMPLICITA, PER ALTRI USI. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO MPEG LA, L.L.C. VEDERE http://WWW.MPEGLA.COM.
Relativamente ai brevetti MPEG 4 Visual:
L'USO DI QUESTO PRODOTTO È AUTORIZZATO COME PREVISTO DAI BREVETTI MPEG-4 VISUAL PER USO PERSONALE E NON COMMERCIALE PER (i) LA CODIFICA VIDEO IN CONFORMITÀ CON LO STANDARD MPEG-4 VISUAL("VIDEO MPEG-4") E/O (ii) LA DECODIFICA DI VIDEO MPEG-4 CODIFICATI DURANTE LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PERSONALI E NON COMMERCIALI E/O OTTENUTI DA UN FORNITORE AUTORIZZATO DA MPEG LA PER LA FORNITURA DI VIDEO MPEG-4. NON VIENE CONCESSA ALCUNA AUTORIZZAZIONE, ESPLICITA O IMPLICITA, PER ALTRI USI. ULTERIORI INFORMAZIONI, COMPRESE QUELLE RELATIVE ALL'AUTORIZZAZIONE E ALL'USO PROMOZIONALE, INTERNO E COMMERCIALE, SONO DISPONIBILI PRESSO MPEG LA, LLC. VEDERE http://WWW.MPEGLA.COM.
Numero di parte del documento: 503592-061
![]() |